WIP
***
Un pacco piuttosto grande viene consegnato nella dimora della famiglia Black-King in quel di New Orleans, poco più di due metri di lunghezza per un metro e trenta di altezza circa.
Al suo interno, accuratamente imballata, è presente una memories board di legno e sughero, intagliata lungo i bordi con un motivo geometrico triangolare.
E' divisa in verticale in due sezioni, e la parte sinistra è ornata in cima da un cartello di legno su cui è stato inciso a fuoco: "Mom and Dad did...". Al di sotto del cartello sono raccolti numerosi articoli di giornale, tutti plastificati per resistere nel tempo, attaccati con le punesse: è una raccolta pressochè completa di tutte le menzioni di Rebecca King e Lucas Black che sono state fatte dai giornali di Philadelphia.
Nella parte a destra vi è un cartello a mo di titolo non dissimile da quello a sinistra che recita tuttavia: "I did...". Al di sotto, nel sughero, sono solo infilate numerosissime punesse: lo spazio è vuoto perchè, crescendo, la piccola Black possa riempirlo coi suoi traguardi.
Non ci sono biglietti ad accompagnare il dono, ma è stato semplicemente firmato "Max Lee".